Problemi Emotivi

Home » Senza categoria » Problemi Emotivi

Problemi Emotivi

Quali sono i fattori che determinano una patologia? Come può un corpo sano modificarsi ed ammalarsi? I fattori possono essere molteplici: abitudini sbagliate, squilibri chimici, strutturali, mentali e genetici.

Il pensiero scientifico dominante considera i geni una delle cause principali delle nostre disfunzioni: il nostro patrimonio genetico determina la nostra vita. Il biologo statunitense Bruce Lipton, autorità mondiale per quanto concerne i legami tra scienza e comportamento, precursore dell’epigenetica con le sue rivoluzionarie ricerche sulla membrana cellulare, afferma che il pensiero influenza il DNA ed ogni sua cellula.

In base alla mia esperienza posso affermare che, a parte i disagi più comuni come ansia, depressione e attacchi di panico, ci sono aspetti ancora più incisivi che la mente trasferisce sul corpo, come succede ad esempio nelle patologie oncologiche.

La totalità dei malati oncologici trattati da me e dai miei colleghi presenta un’ inversione psicologica totale. In kinesiologia Sistematica si definisce “inversione psicologica” (che può essere parziale o totale) quel meccanismo per cui in sintesi l’inconscio mette in atto un sistema di autosabotaggio.

Lo stesso Bruce Lipton è un utilizzatore della metodologia PSYCH-K, psiche e kinesiologia, tecnica per disattivare questo meccanismo perverso.

In pratica la kinesiologia utilizza delle tecniche diagnostiche derivanti dalla medicina cinese che tramite i test muscolari bypassano l’indagine psicologica tradizionale trovando la soluzione al problema contattando direttamente l’inconscio.

Ultimi Articoli

Segui la mia Pagina

Siti amici

www.temenosmilano.it

www.progettodinamo.it

www.kinesiologia-sistematica.it/la-scuola

www.prometeogymnasium.com

L'autore dichiara che le immagini contenute in questo sito sono già pubblicate su internet. Se dovesse pubblicare materiale protetto da copyright non esitate a contattarlo per la rimozione.
Tutti i contenuti hanno come scopo quello di diffondere la cultura e l'informazione kinesiologica e non possiedono alcuna funzione diagnostica e non sostituiscono il consulto specialistico.